Domande frequenti
Vendete a privati?
Si. Se non disponi di partita IVA puoi inserire il tuo Codice Fiscale.
Come posso ordinare?
Ordinare è semplicissimo. Registrati al sito, scegli il prodotto di tuo interesse, indica il tipo di personalizzazione ove prevista, ed aggiungilo al carrello. Inoltra l'ordine e scegli se pagare con carta di credito su server sicuro, oppure tramite bonifico bancario. Non appena riceveremo il tuo pagamento provvederemo ad inviarti conferma del tuo ordine e procederemo quindi alla lavorazione. In alternativa chiamaci ed effettua l'ordine per telefono.
Devo necessariamente registrarmi al sito?
La registrazione non è obbligatoria. Puoi anche acquistare come ospite, indicando in fase di checkout la tua email e i dati necessari alla fatturazione e spedizione. Tuttavia registrandoti al sito, potrai accedere alla tua area personale, consultare i tuoi ordini, lo stato dell'ordine, gestire i tuoi profili ecc.. Inoltre con la registrazione potrai essere informato su promozioni ed offerte speciali.
I prezzi presenti sul sito comprendono l'IVA?
No. Tutti i prezzi indicati sono IVA ESCLUSA.
Emettete fattura?
Tutti gli articoli acquistati sono regolarmente fatturati come da disposizioni di legge. La fattura viaggia con la merce ordinata.
Come posso inviare i file per la stampa o il mio logo?
Puoi inviare il materiale necessario per la personalizzazione, i tuoi loghi ed i file grafici, direttamente dalla pagina articolo cliccando sulla voce "INVIO FILE". Puoi anche inviare i file per email: grafica@sistampichipuo.it indicando il NR. ORDINE.
Gli articoli presenti nel sito sono sempre disponibili?
Generalmente gli articoli presenti sul sito sono sempre disponibili presso i nostri fornitori. Tuttavia può accadere che momentaneamente un articolo non sia disponibile. In tal caso provvederemo ad informarti ed a proporti articoli sostitutivi. Qualora accetti, procederemo con l'evasione dell'ordine, altrimenti se hai già effettuato il pagamento ti restituiremo quanto corrisposto.
E' possibile ricevere un quantitativo inferiore da quello indicato nella scheda dell'articolo?
Normalmente forniamo le quantità minime indicate per ogni articolo articolo. Se hai esigenze diverse puoi comunque contattarci. Valuteremo la tua richiesta.
Fornite articoli neutri?
Possiamo fornire articoli senza personalizzazione. Puoi specificare in fase d'ordine, di voler acquistare l'articolo neutro.
Ho bisogno di una personalizzazione particolare. E' possibile?
Certo! Possiamo valutare la tua richiesta e fornirti la personalizzazione da te richiesta.
Personalizzate articoli da me forniti?
Certo! Contattaci per un preventivo.
Posso verificare la stampa?
Si. Prima di procedere alla lavorazione dell'ordine, dopo aver ricevuto conferma del pagamento e dopo l'invio dei file grafici, appronteremo la bozza di stampa e la invieremo tramite email. Ricevuta la tua approvazione, procederemo con la lavorazione.
Posso annullare il mio ordine?
Puoi annullare l'ordine sino a quando lo stato dello stesso non è "IN LAVORAZIONE". Puoi consultare lo stato degli ordini dalla tua area personale. Nel caso di annullamento dell'ordine, provvederemo a rimborsarti quanto pagato.
Posso cambiare il mio ordine?
Gli ordini possono essere modificati sino a quando lo stato dello stesso non è "IN LAVORAZIONE".
Posso pagare in contrassegno?
Non prevediamo questa forma di pagamento. Puoi pagare con carta di credito o con bonifico bancario.
Il trasporto è incluso nel prezzo?
No. Le spese di trasporto sono addebitate a parte.
In quanti giorni è evaso l'ordine?
Normalmente l'evasione dell'ordine avviene entro 5/7 giorni dall'approvazione della bozza di stampa, ovvero dalla ricezione del pagamento se effettuato con bonifico bancario.
Se non trovi risposta alla tua domanda, contattaci. Saremo lieti di aiutarti.